Family wedding

chia&pat_234-088A2853

C&P

C&P sono l’esatta rappresentazione dell’amore non giovanissimo!
Lei bellissima e dai grandi occhi azzurro cielo, lui un affascinante papà di due meravigliose bambine.
Conoscevo la sposa già da qualche anno, ma le strade della vita ci avevano portate in posti diversi, perdendoci un po’ di vista. Per questo è stata una grande e piacevole sorpresa essere contatta e scelta per l’organizzazione del suo giorno più bello.
Il particolare periodo di incertezza e restrizioni causato dalla pandemia non ha scalfito il loro desiderio di coronare il loro sogno d’amore nel giorno stabilito: C&P hanno rinunciato all’idea del matrimonio in un magico scorcio d’Italia, pur di non rimandare le nozze.
Fortunatamente il Ticino offre location altrettanto incantevoli e romantiche in cui giurare amore eterno alla propria anima gemella!
Gli sposi desideravano una location unica, e così ho iniziato a dar vita alla magia…
Ho subito immaginato il loro grande giorno al Vecchio Fienile, sebbene la sposa non fosse convinta: almeno finché non ha scelto di fidarsi e di visitare il posto. Solo l’estrema fiducia in me e in Maurizio ha fatto si che si lasciasse andare e sperare che quella location a lei non congeniale, diventasse il loro luogo da sogno!
Il risultato ha superato ogni aspettativa, anche la mia!
Abbiamo creato un sapiente e delicato mix tra il classico e il nuovo, in cui le travi in legno incontravano il cemento e l’eleganza delle sedie imperiali, mentre si disponevano intorno a una lunga tavolata adornata con una tovaglia ad hoc, anch’essa caratterizzata dall’armonioso abbinamento di fiori e materiali. Il giardino, invece, è stato arredato e impreziosito con mobili moderni a contrasto.
Il desiderio degli sposi di ricreare un ambiente elegante e raffinato in una location rustica e classica, è stato pienamente trasformato in realtà. E sono proprio questi i dettagli che più ricordo di quel giorno, preceduto solo dalla determinazione dei due sposi, innamoratissimi e felici più che mai.
Crediti
Location: Al Vecchio Fienile, Magadino
Catering: Carlo Stroppini
Fotografo: Rossella Putino Fotografa
Flower: Dahra Living.
Abito : Demas Milano